mercoledì,Maggio 25 2022

“Ballando con le Stelle” i fratelli Chiappetta di Tortora volano in finale

Gabriel e Karol hanno conquistato la giuria di esperti, adesso tocca fare un ultimo sforzo. Il popolo dei social pronti a sostenerli

“Ballando con le Stelle” i fratelli Chiappetta di Tortora volano in finale

Il sogno continua. Cresce l’ attesa per la finale di sabato 11 dicembre, su Rai1, alle 20.30, per il torneo di danza “Ballando con Te” a “Ballando con le stelle“, che vede protagonisti i fratelli Gabriel e Karol Chiappetta di Tortora, due giovanissimi allievi della scuola di danza “Ballet Studio” di Belvedere Marittimo, diretta da Maria Marino.

Grande attesa

Gabriel e Karol Maria Chiappetta di 12 e 16 anni, dopo aver superato la puntata di “Ballando the Road” e “Ballando con le stelle” il 13 novembre scorso, si sono esibiti su una coreografia dal titolo “Legami” sulle note della canzone “Never enough”, di Loren Allred, ricevendo una standing ovation dal pubblico presente in studio. Il loro voto sommato al voto della giuria ha proclamato i fratelli Chiappetta vincitori della puntata con accesso alla finale. La giuria di Ballando composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Antonio Fini giudice Speciale di Ballando e presidente della Finidancenewyork e Ivan Zazzaroni.

Come sostenerli

Anche per sabato 11 dicembre, oltre al voto della giuria, avranno bisogno del sostegno social di tutto il pubblico da casa. Nel pomeriggio di sabato verrà caricata la foto card dei fratelli Chiappetta sugli account ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter di Ballando con le Stelle, lasciando un like e tanti cuoricini.

Le parole dell’insegnante di danza

L’insegnante Maria Marino: «Pronta con una nuova coreografia, i ragazzi gareggeranno con altre tre unità di ballo e si augura di trasmettere le stesse emozioni e lo stesso impegno dei suoi ballerini Gabriel e Karol che augura Loro un successo radioso».
Inoltre, la docente ringrazia Milly Carlucci per questa grande opportunità data ai ragazzi di esibirsi nella pista più famosa d’Italia, tutto lo staff dei giudici e degli autori di Ballando che «ci hanno accompagnato in questo percorso, carichi di grande umanità e professionalità» e conclude facendo un appello a tutti i telespettatori calabresi e non, di sostenerci in questo fantastico sogno».