Il sindaco di San Marco Argentano Virginia Mariotti ha conferito le funzioni vicarie all’assessore alla Cultura Aquilina Mileti secondo l’applicazione del principio di rotazione della carica di vicesindaco. Principio voluto e dichiarato dalla stessa, appena insediata nel 2019, che simboleggia  due concetti:  il lavoro di squadra, il lavoro congiunto esprime  piena forza democratica e il rapporto tra il sindaco e il vicesindaco è un rapporto che evidenzia una relazione stretta tra un gruppo coeso.

«Espleterò il mio nuovo ruolo – dichiara Aquilina Mileti – con passione e con alto senso di responsabilità;  mi corre l’obbligo di ringraziare il sindaco e il gruppo di maggioranza per la fiducia accordatami nonché un sentito ringraziamento al lavoro svolto da chi mi ha preceduta, la collega Fenisia Di Cianni».

«L’assessore Di Cianni – afferma il sindaco Mariotti – ha espletato la sua funzione con grande dedizione e senso di responsabilità ed il rapporto di fiducia non è stato mai tradito, e per questo la ringrazio. All’assessore Mileti auguro buon lavoro».