Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Si scaldano i motori per l’estate cosentina del 2023 che promette cartelloni golosissimi e in posti con una venatura di magico. Sila, lago, grandi orizzonti ancora una volta per il Be Alternative Festival, che si conferma punto di riferimento per il popolo raffinato dell’indie e dintorni. Due giorni, in coda a luglio, che promettono scintille. Lo staff del festival sta mettendo a punto la line up del 29 ma intanto il cartellone del 30 è già definito: alle spalle della chiesetta di San Lorenzo salirà sul palco un tris d’assi: Dente, Emma Nolde e i Baustelle.
Cosenza centro scalda i motori del RestartLiveFest: il 4 luglio alle ore 21:30 calcherà il palco del Rendano Arena Mr Rain che toccherà la città dei bruzi con il suo Supereroi Summer tour. L’11 luglio alle ore 21:30 sempre in piazza Prefettura, sarà la volta dei Coma Cose.
Il 6 agosto Giorgio Panariello e Marco Masini si divideranno la stessa scena al teatro dei Ruderi di Cirella in “Panariello vs Masini” – Lo strano incontro. Stessa location per il cantante cosentino Aiello live il 19 agosto. Doppietta per l’evergreen Nino D’Angelo che il 20 sarà a Diamante e il 21 a Corigliano Rossano. Chiuderà, almeno per il momento, Madame al teatro dei Ruderi il 22 agosto.