Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Un lettore di Cosenza Channel chiede che l’amministrazione comunale venga sensibilizzata e intervenga sulla pavimentazione stradale in via Soluzzo Cavalcanti. «Su tutto questo tratto di strada si stanno formando delle situazioni di grave pericolo a causa delle grandi buche e profonde quasi più di 10 centimetri. Questa strada è molto trafficata da mezzi di soccorso, auto, e mezzi di trasporto».
Secondo il lettore, residente a Cosenza, in via Soluzzo Cavalcanti «non ti puoi neanche fermare perché la strada diventa pericolosissima in quanto non c’è lo spazio sufficiente, non c’è la sicurezza dei segnali di pericolo come guardrail perché sono rotti e arrugginiti» si legge in uno stralcio della lettera.
«Si era detto che i lavori sarebbero iniziati i primi di luglio del 2023, la prima strada che si doveva fare era via Soluzzo Cavalcanti ma finora non c’è stato nessun sviluppo su questa strada. Sono stati messi solo dei sacchetti di bitume come guardrail». Infine il cittadino di Cosenza chiede al Comune di prendere provvedimenti al più presto possibile «e non mettere pezze per farsi un selfie».