Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Tutti pronti per la serata cover a Sanremo. Dopo l’entusiasmante terza serata nella quale Dario Brunori si è guadagnato la standing ovation dell’Ariston, il cantante cosentino scenderà le scalette più famose d’Italia anche stasera. Accompagnato da Riccardo Sinigallia e Antonio Dimartino, oltre che da tutta la Sas, Brunori si esibirà in un omaggio a Lucio Dalla.
Serata Cover a Sanremo, ecco quando canterà Brunori
Questa sera Dario Brunori si esibirà per ventitreesimo. Il brano scelto per questa sera dal cantautore cosentino è “L’anno che verrà” di Lucio Dalla. Un omaggio sentito al cantautore bolognese, al quale è stata intitolata la sala stampa dell’Ariston. Fra l’altro, un altro encomio all’autore di “Disperato Erotico Stomp” è arrivato dall’orafo crotonese Michele Affidato. L’orario d’inizio dell’esibizione è l’una meno un quarto, prima di quella che può essere considerato il momento più atteso del Festival. Ovverosia “Bella Stronza” di Fedez insieme a Marco Masini.
Come televotare Dario Brunori nella quarta serata
Per la serata cover a Sanremo, rispetto a ieri sera, cambiano i codici del televoto (e cambieranno anche domani). Per votare questa sera Dario Brunori il codice è il numero 23, ma i voti di stasera non saranno cumulativi per la vittoria finale. Tutte le istruzioni per votare si possono trovare nell’articolo di seguito.

