Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
E’ in programma domenica 28 Maggio 2023 il Memorial, ora alla Terza Edizione, in ricordo di “Costantina Ruffolo”, definita dagli organizzatori “grande donna dall’animo buono ed ex punto di riferimento dell’intera Scuola calcio Romualdo Montagna“.
L’iniziativa, promulgata e mantenuta dai componenti della famiglia Gagliardi quali stretti familiari di Costantina Ruffolo e nonché massimi esponenti della medesima società, viene quest’anno riproposta con grande entusiasmo e amore.
La manifestazione avrà l’onore di ospitare 16 Scuole Calcio di tutto l’hinterland calabrese per le Categorie “Primi Calci e Pulcini”, con partite che si articoleranno nel settore sportivo sito in via Romualdo Montagna ed in altri campi sportivi prospicienti.
Una volta terminate tutte le partite e le finali (che inizieranno dalla mattina per finire nel tardo pomeriggio) lo spettacolo continuerà nell’area parcheggio della sede della società organizzatrice, con l’esibizione dei Zabatta staila.
«Sicuri di una grande partecipazione e di una bella festa per tutto il quartiere della Riforma – si legge in una nota – l’intera Scuola calcio Romualdo Montagna ha voluto in grande questo evento proprio per esaltare il ricordo della cara Costantina, sempre viva nei cuori di ogni singolo componente della società e di tutti coloro i quali l’abbiano conosciuta quando era ancora in vita».