martedì,Marzo 19 2024

SONDAGGIO | Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera?

Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera? Cosenza Channel ha deciso di coinvolgere gli utenti del portale d’informazione e più in generale coloro i quali sono interessati alle sorti dell’area urbana cosentina. La grande opera pubblica, secondo il progetto, dovrebbe collegare l’Unical a Cosenza, interessando anche il Savuto e Montalto Uffugo.  [poll id=”24″] Ormai

SONDAGGIO | Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera?

Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera? Cosenza Channel ha deciso di coinvolgere gli utenti del portale d’informazione e più in generale coloro i quali sono interessati alle sorti dell’area urbana cosentina. La grande opera pubblica, secondo il progetto, dovrebbe collegare l’Unical a Cosenza, interessando anche il Savuto e Montalto Uffugo. 

[poll id=”24″]

Ormai è una questione tutta politica: Mario Oliverio e Carlo Guccione auspicano nel buon esito delle trattative con il comune di Cosenza. Stessa cosa dicasi per il rettore Gino Crisci e il sindaco di Rende Marcello Manna. L’unico che ancora non ha dato il suo benestare è il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto che ha più volte dichiarato che dirà “sì” solo se verranno modificate alcune condizioni del percorso ferroviario.

Ora tocca agli utenti. Sotto con il sondaggio, allora!

 

Articoli correlati