ApprofondimentiFotoPolitica

SONDAGGIO | Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera?

Siete d’accordo con la realizzazione della metropolitana leggera? Cosenza Channel ha deciso di coinvolgere gli utenti del portale d’informazione e più in generale coloro i quali sono interessati alle sorti dell’area urbana cosentina. La grande opera pubblica, secondo il progetto, dovrebbe collegare l’Unical a Cosenza, interessando anche il Savuto e Montalto Uffugo. 

[poll id=”24″]

Ormai è una questione tutta politica: Mario Oliverio e Carlo Guccione auspicano nel buon esito delle trattative con il comune di Cosenza. Stessa cosa dicasi per il rettore Gino Crisci e il sindaco di Rende Marcello Manna. L’unico che ancora non ha dato il suo benestare è il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto che ha più volte dichiarato che dirà “sì” solo se verranno modificate alcune condizioni del percorso ferroviario.

Ora tocca agli utenti. Sotto con il sondaggio, allora!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina