Tutte 728×90
Tutte 728×90

La notte non porta consiglio. Cosenza, salta anche Torrente

La notte non porta consiglio. Cosenza, salta anche Torrente

Tutto fatto con il Cosenza e Guarascio, il dietrofront di notte tarda. Torrente non se la sente di sposare il progetto prospettatogli dal presidente che ricomincia il casting.

Era tutto fatto, perfino i contratti pronti da firmare questa mattina. Improvvisamente il dietrofront di Torrente che non se la sentiva di sposare il progetto del presidente Guarascio. La doccia è stata gelata, tanto che perfino lo spogliatoio rossoblù attendeva di conoscere nel primo pomeriggio il tecnico campano per la prima volta. Così non sarà perché il club ha lasciato trapelare che la tanto agognata firma non ci sarà.

La cena con il presidente Guarascio era andata secondo i piani, tanto che si era parlato di cifre, durata del contratto e staff. Il tutto lasciava credere, come spiegato ieri sera, che non ci sarebbero stati più problemi tanto che i calciatori erano al corrente del buon esito delle contrattazioni. Di notte, invece, il dietrofront clamoroso che testimonia come evidentemente ci sia qualche problema in seno al club a convincere un allenatore. Intanto il casting continua, ma il Catania è dietro l’angolo…

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it