Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calendari, l’incertezza in Serie B implica lo slittamento

Calendari, l’incertezza in Serie B implica lo slittamento

La data scelta inizialmente era il 31 luglio alle 19, ma si sta lavorando per posticipare di qualche giorno l’evento dei calendari. La location resterà invece il teatro Rendano di Cosenza.

La presentazione dei calendari di Serie B slitterà di qualche giorno e con ogni probabilità non avverrà più il 31 luglio come inizialmente programmato. L’appuntamento al teatro “Alfonso Rendano” sarà fissato tra il 2 agosto e il 6 agosto e non com’era stato deciso, per fine luglio. Si tratterà comunque di un evento esclusivo e non aperto al pubblico che invece potrà seguirlo in televisione.

La Lega B aveva deciso nell’ultima assemblea del 10 luglio che l’importante e ambito evento della presentazione dei calendari si tenesse nella città del Cosenza, neopromosso in cadetteria. Gli emissari della Lega, in città nelle scorse settimane, hanno individuato il Teatro “A. Rendano”, nel cuore del centro storico, come sede ideale della manifestazione. L’incertezza sulle formazioni partecipanti, sui criteri di ripescaggio e sui ricorsi che i club esclusi minacciano, però faranno slittare la stesura dei calendari.

Related posts