Tragedia Raganello, annullati tutti gli spettacoli. Solidarietà da tanti sindaci
Il Festival Euromediterraneo di Altomonte si unisce alla giornata di lutto regionale, proclamato per giorno 22 agosto 2018, alla luce della tragedia avvenuta nel Comune di Civita nelle gole del Raganello. Pertanto il previsto spettacolo “Sconcerto Rock” di Gene Gnocchi, in programma mercoledì 22 agosto al Teatro Costantino Belluscio, è stato annullato e rinviato a
Il Festival Euromediterraneo di Altomonte si unisce alla giornata di lutto regionale, proclamato per giorno 22 agosto 2018, alla luce della tragedia avvenuta nel Comune di Civita nelle gole del Raganello.
Pertanto il previsto spettacolo “Sconcerto Rock” di Gene Gnocchi, in programma mercoledì 22 agosto al Teatro Costantino Belluscio, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.
Solidarietà e vicinanza anche da parte dei sindaci di Cosenza e Rende, rispettivamente Mario Occhiuto e Marcello Manna. Sconcerto da parte del sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, comune che fa parte del Parco Nazionale del Pollino.
A Castrovillari, così come a Saracena, San Basile, Morano e altri paesi limitrofi, sono stati annullati tutte le manifestazioni previste in giornata.