CronacaDalla Calabria

Tragedia Raganello, annullati tutti gli spettacoli. Solidarietà da tanti sindaci

Il Festival Euromediterraneo di Altomonte si unisce alla giornata di lutto regionale, proclamato per giorno 22 agosto 2018, alla luce della tragedia avvenuta  nel Comune di Civita nelle gole del Raganello. 

Pertanto il previsto spettacolo “Sconcerto Rock” di Gene Gnocchi, in programma mercoledì 22 agosto al Teatro Costantino Belluscio, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.

Solidarietà e vicinanza anche da parte dei sindaci di Cosenza e Rende, rispettivamente Mario Occhiuto e Marcello Manna. Sconcerto da parte del sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, comune che fa parte del Parco Nazionale del Pollino.

A Castrovillari, così come a Saracena, San Basile, Morano e altri paesi limitrofi, sono stati annullati tutte le manifestazioni previste in giornata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina