giovedì,Marzo 28 2024

Oltre la rivalità: Salerno ricorda le vittime del Raganello

Dopo una maestosa coreografia mandata in scena dagli ultras della Salernitana, in Curva Sud è spuntato uno striscione dedicato alla città di Cosenza per le vittime del Raganello. Gli ultrà della Salernitana ieri pomeriggio si sono fatti applaudire due volte nel corso della partita contro il Palermo che ha segnato l’esordio dei granata in campionato.

Oltre la rivalità: Salerno ricorda le vittime del Raganello

Dopo una maestosa coreografia mandata in scena dagli ultras della Salernitana, in Curva Sud è spuntato uno striscione dedicato alla città di Cosenza per le vittime del Raganello.

Gli ultrà della Salernitana ieri pomeriggio si sono fatti applaudire due volte nel corso della partita contro il Palermo che ha segnato l’esordio dei granata in campionato. Prima del fischio d’inizio hanno regalato una delle loro coreografia, bellissima e imponente. Nel corso della contesa, invece, hanno srotolato nella parte calda del tifo uno striscione molto significativo. Recitava “Ancora vittime di negligenza, vicini alla città di Cosenza” con chiaro riferimento alla tragedia del Raganello.

Articoli correlati