Cosenza Calcio

Cosenza-Hellas Verona, il Giudice Sportivo non si è espresso

Il tanto atteso verdetto del Giudice Sportivo non è arrivato. Il motivo è da ricercarsi nel preannuncio di ricorso inoltrato dall’Hellas Verona che ha tre giorni di tempo. Il Cosenza resta in attesa.

Come prevedibile il Giudice Sportivo non si è espresso sulla possibilità di comminare lo 0-3 a tavolino al Cosenza in favore del Verona. Questo perché l’Hellas ha avuto a disposizione tre giorni di tempo per dare seguito al preannuncio di ricorso.

Il club di Via degli Stadi è preparato alla sconfitta a tavolino nel primo grado di giudizio, ma aspetta di conoscere nel dettaglio le motivazioni per preparare l’immediato appello e dare così vita ad una battaglia giuridica col sostegno dell’avvocato Eduardo Chiacchio.

«Il Giudice sportivo si riserva di decidere anche in attesa di conoscere il contenuto del preannunciato reclamo della Soc. Hellas Verona», queste le due righe dedicante al mancato evento di sabato sul comunicato ufficiale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina