Cosenza-Hellas Verona, il Giudice Sportivo non si è espresso
Il tanto atteso verdetto del Giudice Sportivo non è arrivato. Il motivo è da ricercarsi nel preannuncio di ricorso inoltrato dall’Hellas Verona che ha tre giorni di tempo. Il Cosenza resta in attesa. Come prevedibile il Giudice Sportivo non si è espresso sulla possibilità di comminare lo 0-3 a tavolino al Cosenza in favore del
Il tanto atteso verdetto del Giudice Sportivo non è arrivato. Il motivo è da ricercarsi nel preannuncio di ricorso inoltrato dall’Hellas Verona che ha tre giorni di tempo. Il Cosenza resta in attesa.
Come prevedibile il Giudice Sportivo non si è espresso sulla possibilità di comminare lo 0-3 a tavolino al Cosenza in favore del Verona. Questo perché l’Hellas ha avuto a disposizione tre giorni di tempo per dare seguito al preannuncio di ricorso.
Il club di Via degli Stadi è preparato alla sconfitta a tavolino nel primo grado di giudizio, ma aspetta di conoscere nel dettaglio le motivazioni per preparare l’immediato appello e dare così vita ad una battaglia giuridica col sostegno dell’avvocato Eduardo Chiacchio.
«Il Giudice sportivo si riserva di decidere anche in attesa di conoscere il contenuto del preannunciato reclamo della Soc. Hellas Verona», queste le due righe dedicante al mancato evento di sabato sul comunicato ufficiale.