mercoledì,Aprile 30 2025

Morrone, due volti nuovi: Casella per il centrocampo e l’under De Luca per la difesa

Il primo arriva dal Roggiano, mentre De Luca proviene dal Locri. Saluta i granata l’under Pugliese, che finisce al Cassano.   L’A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento del difensore Roberto De Luca. Classe 1999, ha trascorso la prima parte di stagione a Locri in Serie D dove ha collezionato 2 presenze. In precedenza

Morrone, due volti nuovi: Casella per il centrocampo e l’under De Luca per la difesa

Il primo arriva dal Roggiano, mentre De Luca proviene dal Locri. Saluta i granata l’under Pugliese, che finisce al Cassano.

 

L’A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento del difensore Roberto De Luca. Classe 1999, ha trascorso la prima parte di stagione a Locri in Serie D dove ha collezionato 2 presenze. In precedenza aveva indossato le casacche del Castrovillari e del Gela una volta lasciato il settore giovanile del Cosenza, club in cui è cresciuto muovendo i primi passi da calciatore.
L’A.C. Morrone comunica inoltre l’avvenuto accordo con il Roggiano per il passaggio in granata del centrocampista Matteo Casella (‘94, nella foto con il ds Principe). Si tratta di un esperto elemento per la categoria che vanta lunghi trascorsi allo Scalea, al Castrovillari e al Belvedere in Eccellenza.
Entrambi i calciatori sono già a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges, mentre il difensore Samuele Pugliese (‘99) si è trasferito dall’A.C. Morrone al Cassano.