Dalla CalabriaGiudiziaria

Amantea, la Cassazione annulla l’ordinanza di Caruso e Bazzarelli

La Cassazione ha annullato con rinvio le due ordinanze relative alle posizioni di Emilio Caruso e Giacomo Bazzarelli.

La procura di Paola riteneva illogico il provvedimento emesso nei confronti dell’ex capo della polizia municipale di Amantea e dell’agente municipale.

Il Riesame aveva derubricato il reato di turbativa d’asta

Caruso e Bazzarelli erano stati scarcerati dal tribunale del Riesame di Catanzaro che aveva derubricato il reato di turbativa d’asta in abuso d’ufficio. I magistrati hanno ritenuto di presentare ricorso e oggi la Cassazione ha annullato le due ordinanze, disponendo un nuovo esame ad altra sezione del Tdl di Catanzaro.

I due indagati, Caruso e Bazzarelli, avrebbero truccato i lavori per il servizio dei parcheggi a pagamento. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina