Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, l’altra faccia del calciomercato. Ci sono 7 calciatori in scadenza

Cosenza, l’altra faccia del calciomercato. Ci sono 7 calciatori in scadenza

Il Cosenza, che ha sedici calciatori di proprietà, dovrà presto affrontare il discorso legato ai rinnovi. In sette aspettano un cenno.

Non si può avere una lettura approfondita delle manovre del Cosenza sul mercato, se prima non si effettua una radiografia all’organico rossoblù. Al Marulla ci sono 7 calciatori in scadenza di contratto, alcuni dei quali veri e propri prezzi pregiati per la Serie C, su 16 elementi complessivi di proprietà. Gli atleti che invece attualmente sono in prestito secco a Via degli Stadi sono 10.

Da Via degli Stadi fanno sapere che l’argomento rinnovi verrà affrontato a tempo debito, alcuni calciatori andranno a scadenza anche dopo la deadline del 31 gennaio. Tra questi, non è escluso che qualcuno chieda di poter partire a fronte di offerte più a lunga gittata e migliorative dal punto di vista economico. Sull’argomento Guarascio è stato chiaro a Vita da Lupi venerdì scorso. Ecco chi è a scadenza.







SARACCO. Era partito con i gradi titolare, ma una serie di prestazione sfortunate della squadra e un paio di errori grossolani hanno relegato Umberto Saracco (’94) in panchina. E’ un calciatore bandiera del Cosenza, ma essendo a scadenza la logica imporrebbe due soluzioni: il rinnovo e il prestito in Serie C oppure il trasferimenti ad altro club. Trattenerlo in organico e portarlo ad esaurimento del contratto in panchina appare senza senso sia per il club che per lo stesso portiere.

Related posts