CronacaDalla Calabria

Cosenza, minacce su WhatsApp: identificato stalker di 37 anni

Ha minacciato pesantemente, anche di morte, la sua ex con messaggi testuali e vocali su wathsapp e attuato comportamenti persecutori fino a pedinarla a piedi e in auto.

Un uomo di 37 anni di Cosenza si è visto notificare da personale della Questura un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna con la quale aveva avuto una relazione.

La misura emessa dal tribunale di Cosenza

Il gip del Tribunale di Cosenza, su richiesta della Procura, ha emesso il provvedimento cautelare a seguito delle attività investigative condotte dagli agenti della Squadra volante dopo la denuncia presentata dalla donna. In particolare è emerso che l’uomo perseguitava la sua ex seguendola ovunque e in una circostanza era arrivato anche a tamponare l’auto della donna con la propria per costringerla a fermarsi.

Vittima oggetto di comportamenti offensivi anche mentre si trovava in locali pubblici in compagnia di amici. Tutto questo aveva ingenerato in lei un grave stato d’ansia e di paura per la propria incolumità.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina