CronacaDalla Calabria

Spaccio di droga a Montalto, ecco cosa hanno scoperto i carabinieri

Tratto in arresto, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma clandestina un 32enne cosentino.

Servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno dello “spaccio di sostanze stupefacenti”, dei carabinieri di Montalto Uffugo e Lattarico, con l’ausilio dei militari del nucleo cinofili di Vibo Valentia.

Cosa hanno scoperto i carabinieri?

I militari, nella mattinata odierna, hanno notato un sospetto via vai di persone nei dintorni dell’appartamento del giovane, decidendo così di approfondire il controllo effettuando una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione i militari operanti, con l’aiuto del fiuto del cane antidroga “Akim” hanno rinvenuto, all’interno di una scatola occultata nel ripostiglio dell’abitazione di via Manzoni di Montalto Uffugo un pistola cal. 6,35 con matricola abrasa, completa di serbatoio vuoto; 100 grammi di cocaina (suddivisa in 37 ciliegine pronte per lo spaccio e ulteriori due involucri rispettivamente del peso di 52 e 11 grammi); un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. Ora si trova nel carcere di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina