venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Venezia: le pagelle dei calciatori rossoblù

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con il Venezia valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. [nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 6 Nel primo tempo ordinaria amministrazione. Nella ripresa non può nulla sul gol di Bocalon. Per il resto si limita a qualche uscita. [/nextpage] [nextpage title=”BITTANTE” ] BITTANTE:

Cosenza-Venezia: le pagelle dei calciatori rossoblù

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con il Venezia valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6 Nel primo tempo ordinaria amministrazione. Nella ripresa non può nulla sul gol di Bocalon. Per il resto si limita a qualche uscita.

[/nextpage]

[nextpage title=”BITTANTE” ]

BITTANTE: VOTO 5 Partita insufficiente. Spinge pochissimo rimanendo a presidiare la sua zona di competenza. Bocalon gli sfugge in occasione del pareggio. Esce per infortunio.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 6 Mantiene la posizione e prova a farsi vedere anche in avanti. Gioca una gara discreta. Arriva con puntualità nelle chiusure. La catena di sinistra che forma con Legittimo, funziona.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 Lui e Sciaudone si alternano nelle sortite offensive. Ha la palla del raddoppio immediatamente dopo la perla di Tutino, ma il suo pallonetto è impreciso.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAPELA” ]

CAPELA: VOTO 6 Il Venezia non si vede tantissimo ma lui è arruffone. Mostra limiti nel palleggio che però compensa con la grinta e la corsa.

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]


LEGITTIMO: VOTO 6.5 Altra ottima partita del calciatore pugliese. Dalla sua parte non passa nessuno e spesso prova anche a sovrapporsi a D’Orazio. Campionato con i fiocchi.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 Non fa rimpiangere Dermaku. Si piazza in mezzo e guida la difesa. Anche se a dire il vero il Venezia si vede poco a parte il gol. Nel finale out per infortunio.

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6.5 Partita sonnacchiosa che però compensa con l’ assist al bacio per il capolavoro di Tutino. Basta quella per fargli salire di mezzo punto il voto finale.

[/nextpage]

[nextpage title=”SCIAUDONE” ]


SCIAUDONE: VOTO 5.5 Primo tempo buono. La difesa del Venezia non sa mai da quale parte potrebbe arrivare il suo inserimento. Cala molto nel secondo tempo dove limita di molto il suo raggio d’azione e praticamente non si vede mai.

[/nextpage]

 

[nextpage title=”EMBALO” ]

EMBALO: VOTO 6 Pimpante. Nella prima frazione crea in continuazione superiorità numerica e sfiora anche il gol. Non da mai punti di riferimento agli avversari svariando su tutto il fronte offensivo. Dopo un colpo subito cala molto fino alla sostituzione.

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

Brescia-Cosenza: le pagelle
TUTINO: VOTO 7 Cosa dire ad uno che segna un gol del genere? Saluta Cosenza con il sigillo più bello di due anni che resteranno nella storia sua e dei lupi. Per il resto solito partita di tanta qualità al servizio della squadra, anche se come tutti, non gioca un gran secondo tempo.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6.5 Suggella la salvezza con il punto che serviva. Ai punti il pareggio è giusto, infatti, dopo un bel primo tempo, nella ripresa la squadra cala molto e concede spazi al Venezia. Saluta lo stadio di casa dopo una stagione strepitosa. Ma che sia solo un arrivederci. Si riparti dal Generale anche nella prossima stagione!

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

MANIERO: 6 Poco mobile in confronto a Embalo. Prova a combattere ma non ha palle buone per tornare al gol che tanto gli avrebbe fatto bene
BAEZ: VOTO 6 Il suo ingresso a tutta fascia non è più una novità. Svolge il compito in maniera diligente.
SCHETINO: VOTO 6 Entra nell’inedito ruolo di difensore centrale al posto di Idda e guida la difesa con personalità nell’ultima frazione di gara. Esperimento da rivedere.

[/nextpage]

Articoli correlati