Cosenza Calcio

Ufficiale: il Cosenza e Braglia rinnovano fino al 2020

Il Cosenza e Piero Braglia hanno rinnovato a distanza il loro rapporto lavorativo. Il tecnico ha prolungato l’accordo con i Lupi fino al 2020

La Società Cosenza Calcio comunica che Piero Braglia sarà l’allenatore del Cosenza Calcio anche nella stagione 2019/2020. Il tecnico rossoblù, nato a Grosseto il 10 gennaio 1955, ha condotto la squadra alla promozione in Serie B e poi alla permanenza nel campionato cadetto nella stagione successiva. Braglia si lega al Cosenza con un accordo fino al 30 giugno 2020.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina