Cosenza Calcio

Vicenda “Marulla”: oggi l’incontro della società con gli Ultrà Curva Sud

Come riporta il sito ufficiale del Cosenza: “Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio.

Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, il Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, il Responsabile amministrativo Daniel Inderst e il responsabile accessi Enzo Sirangelo. Oltre al gruppo di sostenitori che ha fatto richiesta, hanno preso parte all’incontro il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma e una delegazione dell’associazione Cosenza nel Cuore. Sono stati declinati i temi riguardanti la struttura e in particolare la posa dei seggiolini e gli interventi al manto erboso, le questioni relative agli abbonamenti e alle modalità di accesso allo stadio”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina