CronacaDalla Calabria

Tentato omicidio a Cosenza, la polizia arresta un 41enne: tutte le accuse

Tentato omicidio a Cosenza, la polizia arresta un 41enne: tutte le accuse della procura di Cosenza. Ecco cosa è successo.

Ieri mattina la Squadra Mobile di Cosenza ha arrestato in flagranza di reato M. B., 41 anni di Cosenza, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio e danneggiamento, nonché violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’uomo, che annovera diversi precedenti di polizia ed è sottoposto a regime di sorveglianza speciale, scarcerato da qualche mese, verso le ore 10 avrebbe raggiunto in contrada Serra Sottana, dove avrebbe rintracciato il nuovo compagno dell’ex convivente, aggredendolo violentemente a colpi di mazza da baseball.

Il malcapitato è riuscito a sottrarsi a stento alla violenza dell’arrestato fuggendo via precipitosamente a piedi e lasciando sul posto propria autovettura, che l’aggressore colpiva danneggiandola gravemente. L’uomo si è recato immediatamente in Questura dove ha denunciato l’accaduto al personale della Squadra Mobile. Nel frattempo l’uomo si è posto nuovamente alla ricerca della vittima e contestualmente avrebbe inviato dei messaggi telefonici all’ex convivente in cui esternava chiaramente l’intenzione di uccidere il nuovo compagno.

La ricerca della vittima da parte dell’aggressore è interrotta poco dopo, quando la Squadra Volante della polizia di Cosenza individua il 41enne sotto l’abitazione della vittima, sempre armato di mazza da baseball e di martello, chiaramente determinato a portare a termine il proprio intento delittuoso. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Cosenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina