Comunali 2019

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale. Ecco tutte le novità.

Si è svolta ieri la prima seduta consiliare del Manna bis. Il Comune di Rende apre le porte ai nuovi consiglieri comunali e soprattutto al presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Morrone, sostenitore del sindaco Marcello Manna. E’ la sua nomina, infatti, una delle novità più importanti della giornata di ieri. Ma non è finita qui. Il primo cittadino di Rende, pronto a governare la città nei prossimi cinque anni, ha scelto anche sei nuovi assessori. Le deleghe saranno assegnate nei prossimi giorni.

La nuova giunta di Marcello Manna

Il sindaco di Rende, Marcello Manna ha indicato quali assessori comunali Annamaria Artese, Pino Munno, Mario Rausa (ex presidente del Consiglio comunale nella scorsa legislatura), Domenico Ziccarelli, Marinella Castiglione e Marta Petrusewicz. Nel primo discorso, l’avvocato penalista del foro di Cosenza ha inteso ringraziare i cittadini di Rende per averlo scelto per la seconda volta consecutiva, promettendo un’azione amministrativa seria e programmatica per garantire un futuro più roseo alla città rendese.

MANNA ELETTO SINDACO DI RENDE, I VIDEO DELLA FESTA

Infine, per effetto della nomina ad assessore comunale, Artese, Munno, Rausa e Ziccarelli saranno sostituiti in consiglio comunale da Rachele Cava, Chiara Lolli, Concetta Brogno e Salvatore Esposito. Presenti alla prima seduta anche l’ex sindaco Sandro Principe e gli ex candidati a sindaco Massimiliano De Rose e Mimmo Talarico.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina