martedì,Marzo 19 2024

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale. Ecco tutte le novità. Si è svolta ieri la prima seduta consiliare del Manna bis. Il Comune di Rende apre le porte ai nuovi consiglieri comunali e soprattutto al presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Morrone, sostenitore del sindaco Marcello Manna. E’

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale

Inizia il Manna bis, ecco la nuova giunta e il presidente del Consiglio comunale. Ecco tutte le novità.

Si è svolta ieri la prima seduta consiliare del Manna bis. Il Comune di Rende apre le porte ai nuovi consiglieri comunali e soprattutto al presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Morrone, sostenitore del sindaco Marcello Manna. E’ la sua nomina, infatti, una delle novità più importanti della giornata di ieri. Ma non è finita qui. Il primo cittadino di Rende, pronto a governare la città nei prossimi cinque anni, ha scelto anche sei nuovi assessori. Le deleghe saranno assegnate nei prossimi giorni.

La nuova giunta di Marcello Manna

Il sindaco di Rende, Marcello Manna ha indicato quali assessori comunali Annamaria Artese, Pino Munno, Mario Rausa (ex presidente del Consiglio comunale nella scorsa legislatura), Domenico Ziccarelli, Marinella Castiglione e Marta Petrusewicz. Nel primo discorso, l’avvocato penalista del foro di Cosenza ha inteso ringraziare i cittadini di Rende per averlo scelto per la seconda volta consecutiva, promettendo un’azione amministrativa seria e programmatica per garantire un futuro più roseo alla città rendese.

MANNA ELETTO SINDACO DI RENDE, I VIDEO DELLA FESTA

Infine, per effetto della nomina ad assessore comunale, Artese, Munno, Rausa e Ziccarelli saranno sostituiti in consiglio comunale da Rachele Cava, Chiara Lolli, Concetta Brogno e Salvatore Esposito. Presenti alla prima seduta anche l’ex sindaco Sandro Principe e gli ex candidati a sindaco Massimiliano De Rose e Mimmo Talarico.

Articoli correlati