Cosenza Calcio

Palmiero in ritiro col Napoli, arriva la convocazione. Poi sarà sfida Pescara-Cosenza

Palmiero è stato convocato ufficialmente da Ancelotti per il ritiro di Dimaro che partirà domani. Il Pescara spinge per averlo, il Cosenza c’è

E’ arrivata la convocazione che Luca Palmiero aspettava dal giorno in cui ha lasciato Cosenza. Il Napoli di Carlo Ancelotti lo inserito ufficialmente nell’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla prima parte del ritiro di Dimaro. Con lui ci sarà anche Gennaro Tutino, l’altro pezzo pregiato cresciuto un maglia rossoblù nelle ultime due stagioni.

In ritiro a Dimaro

In attesa che tornino i nazionali che hanno partecipato alle Qualificazioni agli Europei, alla Coppa d’Africa e alla Copa America, Palmiero cercherà di convincere Ancelotti a puntare su di lui. Il sogno suo e di Tutino è quello di vestire un giorno la maglia del Napoli per potersi esprimere al San Paolo, nello stadio del loro cuore. Con loro ci saranno però calciatori del calibro di Maksimovic, Verdi, Ghoulam, Callejon e Rog.

Il futuro a Pescara?

Quale sarà però il futuro di Luca Palmiero? Il presidente Sebastiani ha parlato qualche giorno fa evidenziando come il Pescara voglia il calciatore. Esiste già una base di trattative con cifre che il Cosenza non ha voglia per il momento di pareggiare. Trinchera tornerà a casa per il week-end, poi farà di nuovo tappa a Milano. Nella prossima settimana sono attese le prime novità, le più importanti.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina