Politica

Sorical replica a Guccione: «Nostra assenza comunicata via email». E spunta una foto…

Sorical replica a Guccione: «Nostra assenza comunicata via email». E spunta una foto…

Sorical Spa posta sulla pagina Facebook di “Cosenza Channel – Attualità” la replica a Carlo Guccione e soprattutto l’email che smentisce il consigliere regionale. Ecco la nota dei due commissari liquidatori, Luigi Incarnato e Baldassarre Quartataro. «I commissari liquidatori della Sorical non si sono mai sottratti alle prerogative del Consiglio Regionale ed hanno sempre collaborato alle richieste di chiarimento, tant’è che nel 2019 sono stati auditi, in due distinte sedute, sia dalla Commissione Vigilanza che dalla Commissione Bilancio».

Sorical smentisce Guccione

«Giovedì scorso, 18 luglio, alle ore 16,28, l’Ufficio Legale della Sorical ha comunicato formalmente alla segreteria amministrativa dalla Commissione Vigilanza l’impossibilità dei Commissari a partecipare alla seduta, causa impegni precedenti. I Commissari Liquidatori restano in attesa di una nuova convocazione» conclude la Sorical Spa.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina