Cosenza Calcio

Parlikov, investimento per il futuro. Il Cosenza lavora all'arrivo del difensore

Parlikov è un giovanissimo difensore centrale bulgaro dello Slavia Sofia e della Nazionale U18. Il Cosenza lavora al tesseramento.

Si chiama Rafail Parlikov (’02) ed è un giovanissimo difensore bulgaro che il Cosenza sta cercando di portare in Italia e destinare inizialmente alla Primavera guidata da Ferraro. L’idea, però, è quella di aggregarlo anche in prima squadra per valutare le sue potenzialità al cospetto dei “grandi”. E’ un calciatore dello Slavia Sofia, club bulgaro di cui ha vestito la maglia delle sue formazioni giovanili. Viene convocato di sovente anche dall’Under 18 del suo paese e gioca in mezzo alla retroguardia. Si tratterebbe di un nuovo affare con una società sportiva della Bulgaria dopo quello di gennaio con Hristov. (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina