Cassano, 7 ufficializzazioni. Ma l’attaccante Zicarelli lascia di già
Il Cassano rende note 7 ufficializzazioni ma saluta l’attaccante Zicarelli arrivato soltanto pochi giorni fa Dopo i colpi da 90 come l’attaccante Marano ed il difensore Ferraro, continua il mercato per completare la rosa a disposizione di Galeano. La rosa del Cassano si rafforza con 7 ufficializzazioni ma allo stesso tempo perde immediatamente il centravanti,
Il Cassano rende note 7 ufficializzazioni ma saluta l’attaccante Zicarelli arrivato soltanto pochi giorni fa
Dopo i colpi da 90 come l’attaccante Marano ed il difensore Ferraro, continua il mercato per completare la rosa a disposizione di Galeano. La rosa del Cassano si rafforza con 7 ufficializzazioni ma allo stesso tempo perde immediatamente il centravanti, visto che Nicola Zicarelli, annunciato insieme a Marano, Ferraro e Perri (leggi qua), non proseguirà l’avventura con gli altri. Probabile che adesso il Cassano si rituffi sul mercato alla ricerca di un nuovo elemento che possa completare il reparto offensivo, anche se i nomi a disposizione sul mercato non restano a dir la verità tantissimi tra gli svincolati.
Il comunicato stampa dei cassanesi
Ecco il comunicato stampa diramato poco fa nel quale vengono rese note le 7 ufficializzazioni di nuovi calciatori e l’addio di Nicola Zicarelli:
“L’ASD Cassano Sybaris comunica che si è assicurata le prestazioni sportive di:
Nicolas D’AMORE, classe ’97, esterno destro;
Antonio IANNICELLI, classe ‘87, attaccante;
Francesco PERRONE, classe ’95, attaccante esterno.
Nelle settimane scorse, inoltre, erano state regolarizzate le posizioni
di:
Giovanni ABATEMATTEO, classe ’99, portiere;
Marco DE LUCA, classe ’95, esterno sinistro;
Alfonso Francesco DE MARCO, classe ’96, difensore;
Roberto SPAGNULO, classe ’96, attaccante esterno.
Per motivi strettamente personali, l’attaccante Nicola Zicarelli ha comunicato alla società di rimettere l’accordo e quindi non farà parte dell’organico. A lui vanno i ringraziamenti per la disponibilità e per l’onestà dimostrata con l’augurio di nuove soddisfazioni”. (Ufficio stampa Asd Cassano Sybaris)