Cronaca

Cetraro, 50enne investito sulla Ss 18. E’ in ospedale in gravi condizioni

L'uomo, un 50enne di Cetraro, è ricoverato in ospedale dopo essere stato investito, lungo la Statale Ss 18, prima dell'ora di cena.

Un 50enne investito questa sera a Cetraro prima dell’ora di cena. L’uomo stava attraversando la strada quando una macchina lo ha preso in pieno. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato immediatamente all’ospedale di Cetraro, dove è ricoverato. Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica e sentire i primi testimoni.

Il fatto è avvenuto lungo la Ss 18, zona Santa Maria di Mare di Cetraro. La zona, secondo quanto si apprende, non è illuminata a dovere. E’ lo stesso punto dove una settimana fa c’era stato un altro incidente. In questo caso la vittima era stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina