Dall' Italia

Esplosione nell’Alessandrino, muore pompiere di Reggio Calabria

Tragedia in provincia di Alessandria, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco intervenuti per un crollo di un edificio. Si indaga sulla pista dolosa.

Tre vittime in una esplosione avvenuta nella notte in un edificio a Quargnento, in provincia di Alessandria. I pompieri hanno ritrovato il corpo di un loro collega che era rimasto sepolto tra le macerie. I tre pompieri morti avevano 47, 38 e 32 anni. Tra questi c’è Antonino Candido originario di Reggio Calabria. Altri due vigili del fuoco e un carabiniere risultano feriti. Ora si trovano presso gli ospedali di Alessandria e di Asti. Le cause potrebbero essere di origine dolosa. Si ipotizza una fuga di gas.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina