Dall' Italia

Black Friday 2019: su Amazon le offerte sono già partite

Il Black Friday 2019 sarà il prossimo 29 novembre, ma on line sono già tante le offerte attive per questo appuntamento dello shopping.

Il Black Friday 2019 sarà il prossimo 29 novembre, ma on line sono già tante le offerte attive per questo appuntamento dello shopping. Un appuntamento che deriva da una tradizione americana, quella legata a sconti e offerte nel giorno successivo il Thanksgiving Day, il “giorno del ringraziamento”.

Amazon, il colosso dell’e-commerce, parte con largo anticipo e offre ai suoi clienti tanti prodotti già in saldo, che cambiano di giorno in giorno. Nell’elenco – CLICCA QUI – si può trovare davvero di tutto. Dalle scarpe ai computer, dagli occhiali all’abbigliamento. Potrebbe insomma essere una buona occasione anche per iniziare a pensare ai regali di Natale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina