Cosenza Calcio

Braglia: «Cosenza, la personalità? Ce l’hanno Schiavi e Sciaudone»

Braglia presenta Perugia-Cosenza: «Lavoriamo su 4-4-2 e 4-3-3, ci servono un paio di vittorie per far cambiare giudizio e idea su di noi»

Piero Braglia ha toccato tanti temi questa mattina nella conferenza stampa di presentazione. Lunedì sera si disputerà Perugia-Cosenza e il tecnico dei Lupi ha fatto il punto della situazione. Ha evidenziato come sebbene ci siano tanti leader silenziosi in gruppi, sono «Schiavi e Sciaudone ad avere più personalità degli altri». L’allenatore rossoblù si è soffermato sul particolare momento («al Perugia sono bastate due vittorie per parlare di campionato positivo»). Poi ha evidenziato come stia lavorando su 4-4-2 e 4-3-3 dopo il ko di Kanoute.

La conferenza integrale di Piero Braglia

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina