giovedì,Marzo 28 2024

Mamma denuncia i maltrattamenti del figlio, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Vencia, già noto alle forze dell’ordine, per aver maltrattato e aggredito più volte sua mamma, causa anche uno stato di uso di sostanze stupefacenti. Le indagini sono partite dopo la denuncia della stessa vittima che,

Mamma denuncia i maltrattamenti del figlio, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Vencia, già noto alle forze dell’ordine, per aver maltrattato e aggredito più volte sua mamma, causa anche uno stato di uso di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono partite dopo la denuncia della stessa vittima che, stanca per i continui soprusi del figlio, si è recata dai militari dell’Arma, spiegando tutte le presunte condotte. Questo è avvenuto prima di Natale 2019. Vencia, difeso dall’avvocato Antonio Ingrosso, lunedì prossimo sarà interrogato dal gip del tribunale di Cosenza, Francesco Luigi Branda.

Articoli correlati