Cronaca

Mamma denuncia i maltrattamenti del figlio, arrestato dai carabinieri

E' accusato di maltrattamenti in famiglia, e non solo, un ragazzo di Cosenza arrestato oggi dai carabinieri. Ora si trova in carcere.

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Vencia, già noto alle forze dell’ordine, per aver maltrattato e aggredito più volte sua mamma, causa anche uno stato di uso di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono partite dopo la denuncia della stessa vittima che, stanca per i continui soprusi del figlio, si è recata dai militari dell’Arma, spiegando tutte le presunte condotte. Questo è avvenuto prima di Natale 2019. Vencia, difeso dall’avvocato Antonio Ingrosso, lunedì prossimo sarà interrogato dal gip del tribunale di Cosenza, Francesco Luigi Branda.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina