venerdì,Marzo 29 2024

Strada, finalmente c’è il sì. «Da domani operativi in Calabria»

«Oggi pomeriggio abbiamo definito un accordo di collaborazione tra EMERGENCY e Protezione civile per contribuire concretamente a rispondere all’emergenza sanitaria in Calabria” . Con queste parole Gino Strada diventa finalmente operativo nella nostra regione. La sua comunicazione arriva prorpio quando a Cosenza in migliaia hanno sfilato un macchina per la città. Chiedevano un suo incarico

Strada, finalmente c’è il sì. «Da domani operativi in Calabria»

«Oggi pomeriggio abbiamo definito un accordo di collaborazione tra EMERGENCY e Protezione civile per contribuire concretamente a rispondere all’emergenza sanitaria in Calabria” . Con queste parole Gino Strada diventa finalmente operativo nella nostra regione. La sua comunicazione arriva prorpio quando a Cosenza in migliaia hanno sfilato un macchina per la città. Chiedevano un suo incarico e una sanità pubblica. Almeno per il primo punto sono stati accontentati. Non farà il commissario, ruolo per il quale non ha i requisiti richiesti dal Decreto Calabria.

«Inizieremo domani mattina a lavorare a un progetto da far partire al più presto – ha detto – . Ringrazio il Governo per la stima che ha dimostrato per il lavoro di EMERGENCY e le tante persone che ci hanno dato fiducia, offrendo da subito il loro sostegn».

Articoli correlati