martedì,Marzo 19 2024

Guarascio come Babbo Natale: «Cosenza, prenderemo l’attaccante»

Eugenio Guarascio ha parlato al Tg Ten. La notizia? A gennaio arriverà un attaccante: «In sede di mercato interverremo soprattutto nel reparto offensivo, è inutile nasconderlo: la differenza nel calcio la fanno i gol. Possiamo esprimere il miglior gioco al mondo – ha detto il numero uno di via degli Stadi – ma bisogna segnare».

Guarascio come Babbo Natale: «Cosenza, prenderemo l’attaccante»

Eugenio Guarascio ha parlato al Tg Ten. La notizia? A gennaio arriverà un attaccante: «In sede di mercato interverremo soprattutto nel reparto offensivo, è inutile nasconderlo: la differenza nel calcio la fanno i gol. Possiamo esprimere il miglior gioco al mondo – ha detto il numero uno di via degli Stadi – ma bisogna segnare». La mancata vittoria contro il Venezia e la sconfitta di Cremona hanno convinto il numero uno di Ecologia Oggi ad intervenire. Come per le passate stagioni, si ripresenta la necessità di rinforzare la prima linea. Cosa che il ds Trinchera ha già dimostrato di saper fare adeguatamente.

Guarascio e l’attaccante

Ecco le parole complete del patron rossoblù. «Questo 2020 è stato un anno positivo per noi – ha detto Guarascio -. In mezzo alle difficoltà della pandemia, col pubblico assente dallo stadio, siamo riusciti a chiudere bene la stagione passata. Adesso il contesto è addirittura peggiorato e si sente la mancanza dei nostri tifosi». Il patron ha poi espresso la propria opinione sulla rosa a disposizione di Occhiuzzi. «Saremo, come sempre, puntuali sul mercato. Credo comunque che l’organico sia di primissimo livello. Ci mancano dei punti, certo, ma sono convinto che riusciremo ad essere attrezzati per affrontare al meglio il campionato da gennaio in poi».