giovedì,Febbraio 2 2023

Palmiero, la decisione del Giudice Sportivo. Due ballottaggi a centrocampo

Come era lecito aspettarsi, il Giudice Sportivo ha appiedato per una giornata Luca Palmiero. La doppia ammonizione rimediata al Curi di Perugia ha fatto scattare in automatico la squalifica. Tornerà sabato in occasione del derby casalingo con il Crotone. Il primo avvicendamento dell’era Zaffaroni, una volta completato l’organico il 31 agosto, riguarderà pertanto la cabina di regia. Scontato

Palmiero, la decisione del Giudice Sportivo. Due ballottaggi a centrocampo

Come era lecito aspettarsi, il Giudice Sportivo ha appiedato per una giornata Luca Palmiero. La doppia ammonizione rimediata al Curi di Perugia ha fatto scattare in automatico la squalifica. Tornerà sabato in occasione del derby casalingo con il Crotone. Il primo avvicendamento dell’era Zaffaroni, una volta completato l’organico il 31 agosto, riguarderà pertanto la cabina di regia. Scontato che tocchi a Carraro tornare nella sua posizione naturale, mentre c’è un ballottaggio aperto per il ruolo di interno.

Palmiero out, Vallocchia spinge

Vallocchia, basandosi sui cambi effettuati dall’allenatore nelle ultime giornate, dovrebbe essere in pole per partire dal 1’. A contendergli la maglia da titolare sicuramente Eyango, mentre appare più indietro Gerbo. L’ex Foggia gradualmente sta cercando di entrare in condizione e un minutaggio maggiore potrebbe aiutarlo. Nonostante la prestazione insufficiente di sabato, inoltre, potrebbe ricevere un’altra chance anche Boultam. Le rotazioni sarebbero comunque favorite dall’assenza di Palmiero.

Sy insidiato da Corsi

Vedere Corsi subentrare sulla sinistra è stata una novità assoluta. E’ entrato nell’azione che ha portato al pareggio di Situm, che dal canto suo è intoccabile. Uomo copertina della giornata appena trascorsa, ha già piantato le tende sulla corsia di competenza. Dalla parte opposta, pertanto, non è da escludere che Sy goda di un turno di riposo e che tocchi proprio al titolare della fascia di capitano. A supporto di ciò, giova ricordare che Panico e Bittantenon saranno a disposizione.