venerdì,Marzo 29 2024

Stalking ai danni del fratello, divieto di avvicinamento per una 59enne di Luzzi

La donna è stata raggiunta da un'ordinanza cautelare emessa dall'ufficio gip del tribunale di Cosenza. Una storia giudiziaria che vede l'indagata già imputata per lo stesso reato in altri due processi

Stalking ai danni del fratello, divieto di avvicinamento per una 59enne di Luzzi

Deve rispondere di stalking ai danni del fratello, una donna di Luzzi, 59enne, raggiunta nella mattinata del 6 maggio 2022 da un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Cosenza Claudia Pingitore, su richiesta della procura, coordinata dal procuratore capo Mario Spagnuolo.

Le indagini sono state condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Cosenza che hanno racconto le dichiarazioni della vittima, eseguendo i dovuti approfondimenti, fino ad arrivare alla chiusura del cerchio. Una vicenda, quella della 59enne di Luzzi, che si trascina ormai da anni, visto che sono in corso già due processi con parte offesa il fratello, assistito dall’avvocato Ferdinando Palumbo. Ora il gip di Cosenza ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L’indagata è difesa dall’avvocato Marlon Le Pera.

Articoli correlati