venerdì,Agosto 19 2022

Cosenza, attesa per Brescianini: manca accordo tra il Milan ed il calciatore

Brescianini è voglioso di riprendere con la maglia del Cosenza, un percorso di crescita stoppato da una stagione negativa a Monza.

Cosenza, attesa per Brescianini: manca accordo tra il Milan ed il calciatore

Quello tra il Cosenza e Marco Brescianini è un matrimonio che quasi certamente si farà. Bisogna però ancora attendere perché c’è da limare qualche dettaglio tra il Milan ed il centrocampista. L’operazione verrà annunciata solo quando tutto verrà sistemato a dovere.

Accordo totale con il Cosenza

C’è da segnalare che tra il calciatore ed il Cosenza l’accordo già c’è. Così come quello tra il Milan e i lupi, già in ottimi rapporti dopo l’affare Nasti. Il classe 2000 è voglioso di immergersi in una realtà pronta a dargli fiducia per riprendere un percorso di crescita troncato l’anno scorso da una stagione non certo esaltante per lui con la maglia del Monza: soltanto 5 presenze di cui l’ultima risalente allo scorso 27 ottobre. Una delusione totale dopo, al contrario, l’ottima esperienza dal punto di vista personale con la Virtus Entella. Nonostante la retrocessione infatti, Brescianini fu uno dei migliori della squadra ligure. Ora la prova d’appello per lui si chiamerà Cosenza.

Articoli correlati