lunedì,Settembre 26 2022

Cosenza si tinge di rossoblù per la presentazione della squadra FOTO/VIDEO

A Piazza dei Bruzi i Lupi alzano il sipario sulla stagione con Gianluca Di Marzio a dettare i tempi insieme al presidente Guarascio e al sindaco Franz Caruso

Cosenza si tinge di rossoblù per la presentazione della squadra FOTO/VIDEO

Presentazione in grande stile per il Cosenza Calcio che domenica sera sarà impegnato sul campo del Benevento. Dopo la prova di Bologna in Coppa Italia, a Piazza dei Bruzi i Lupi hanno alzato il sipario ufficialmente sulla squadra. A dettare i tempi è stato Gianluca Di Marzio, figlio del compianto Gianni, arrivato in città in giornata per partecipare alla festa dei rossoblù. A fare gli onori di casa il sindaco Franz Caruso e il presidente Eguenio Guarascio. Di seguito la diretta della serata con foto e video.

Ore 22:26: Il piazzale del Marulla sarà intitolato a Gianni Di Marzio

Ore 22:13: Dionigi sul palco di Piazza dei Bruzi. Il tecnico non gira intorno all’argomento: “Cosenza ambiente sano e familiare. Chi è indeciso non sa cosa si perde”

Ore 22:00: La squadra sale sul palco presentata da Gianluca Di Marzio.

Ore 21:40: Chiaro il ds dei Lupi Gemmi: “A breve arriveranno altri giocatori, in tanti vogliono venire a Cosenza. Faremo di tutto per stupire”

Ore 21:38: Sale sul palco il direttore sportivo Roberto Gemmi

Ore 21:25: Gianluca Di Marzio ricorda Bergamini, Catena, Marulla, Rao, Carratelli e Fiorentino. Poi si commuove quando viene ricordato suo padre Gianni

Ore 21:15: Gianluca Di Marzio sale sul palco di Piazza dei Bruzi. Dagli ultrà si leva uno striscione

Ore 21.08: Il presidente Guarascio sale sul palco. “Dobbiamo affrontare il prossimo campionato di serie B con il coraggio visto contro il Bologna – le prime parole del patron – . Ai tifosi dico di essere uniti, solo con la serietà riusciremo a fare grandi cose. Cosenza è una delle tifoserie più calde d’Italia, quello che fanno loro è poco rispetto a quello che facciamo noi”.

Ore 21.01: Il sindaco Franz Caruso sul palco: “Il Cosenza unisce la città e tutta la provincia, come amministrazione saremo al fianco della società. È un patrimonio di tutti. A fine mese inizieranno i lavori per riaprire la Tribuna Rao”. Rivolgendosi alla squadra, poi, lancia un messaggio chiaro: “Fateci sognare”

Ore 20.57: Inizia ora la presentazione del Cosenza Calcio

Ore 20.40: I tifosi del Cosenza sono già arrivati in Piazza dei Bruzi. Anche la squadra, il presidente a Guarascio e il tecnico Dionigi sono presenti