mercoledì,Dicembre 4 2024

Cosenza, Marras arriva in prestito: è ufficiale. Merola verso Vicenza

Ufficiale l'arrivo del fantasista del Bari. Si tratta di un accordo di appena sei mesi. In uscita, invece, si attende la fumata bianca per i due fantasisti

Cosenza, Marras arriva in prestito: è ufficiale. Merola verso Vicenza

«La Società Cosenza Calcio – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento temporaneo. L’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha iniziato la sua attività nel settore giovanile del Genoa e nella sua carriera ha vestito le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara, Livorno e Crotone. Sono 72 le presenze collezionate in Serie B, 11 le reti siglate, 17 gli assist. Da oggi Manuel è un calciatore del Cosenza»

Cosenza, arriva Marras e Merola va a Vicenza

Per un calciatore che arriva, un altro che parte. Davide Merola, infatti è ad un passo dal Vicenza. L’attaccante di proprietà dell’Empoli, in prestito al Cosenza, è pronto a diventare un nuovo giocatore biancorosso. Trattativa alle battute finali, con l’accordo per il classe 2000 davvero a un passo. La formula utilizzata dovrebbe essere quella del prestito. Se tutto andrà per il verso giusto, Merola potrà all’occorrenza essere il nuovo fantasista dei biancorossi e ovviamente agire anche da seconda punta. I rossoblù, come nel caso di Brignola diretto a Catanzaro, hanno da tempo dato il loro placet al trasferimento.

Articoli correlati