venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, riecco D’Orazio dal Sudtirol. Viali ha dato l’ok per il terzino sinistro

I rossoblù hanno chiuso con il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli per riportare al Marulla il terzino che si consacrò con Piero Braglia

Cosenza, riecco D’Orazio dal Sudtirol. Viali ha dato l’ok per il terzino sinistro

Tommaso D’Orazio (’90) torna a vestire la maglia del Cosenza in questa sessione di calciomercato. Il terzino sinistro del Sudtirol ha avuto una serie di colloqui con il direttore sportivo Roberto Gemmi ed ha manifestato la volontà di tornare al Marulla dove si consacrò quando c’era Piero Braglia in panchina. Le due società sono rimaste in stretto contatto e l’affare è andato in porto. In serata è arrivata la fumata bianca, in primis da William Viali che ha dato l’ok al trasferimento.

D’Orazio torna a Cosenza in prestito. La nota

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio, proveniente dall’FC Sudtirol, con la formula del trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto. Il 32enne difensore esterno di fascia sinistra, nato a Guardiagrele in provincia di Chieti, con i biancorossi ha disputato sedici gare nel corso del girone d’andata del campionato in corso, mentre nelle scorse stagioni aveva indossato le maglie dell’Ascoli (43 presenze, un gol e 4 assist) e del Bari (16 presenze, una rete e 5 assist). Quello di Tommaso è un gradito ritorno in maglia rossoblù, con il Cosenza ha conquistato la Serie B nella stagione 2017/2018 e disputato due stagioni da protagonista collezionando 53 presenze in campionato. Da oggi D’Orazio è un calciatore del Cosenza!».

Articoli correlati