MICAI: VOTO 6,5 Sorpreso dal tiro di Esposito in apertura. Si riscatta alla grande con almeno due interventi importanti e soprattutto il rigore parato. Non può nulla sul gol di Cheddira.
RISPOLI: VOTO 6,5 Non accorcia su Esposito che ha il tempo di prendere la mira e fare gol. Poi però trova il suo primo gol in rossoblù con un bell’inserimento. Nella ripresa dalla sua parte è sempre attento.
VAISANEN: VOTO 5,5 Meno preciso che in altre occasioni. Anche lui complice sul primo gol. Meglio nel secondo tempo.
RIGIONE: VOTO 4,5 Commette un fallo di un’ingenuità clamorosa su Esposito in occasione del rigore. Poi nella ripresa è distratto e lascia tutto solo Cheddira che salta e fa gol di testa in assoluta libertà.
D’ORAZIO: VOTO 6 Partita ordinata. Ma anche questa volta, e sono 3 su 3, deve uscire anzitempo per un problema fisico.

Leggi anche ⬇️

PRASZELIK: VOTO 5,5 Intraprendente ed utile in interdizione. Mezzo voto in meno perché è egoista e spreca un contropiede 3 contro 2 tirando alle stelle anziché passarla.
CALO’: VOTO 5 Perde tutti i duelli ed è stranamente impreciso. Partita negativa.
BRESCIANINI: VOTO 6 Fa da equilibratore e nel primo tempo ci riesce benissimo. Regala l’assist del pareggio a Rispoli con una palla morbidissima messa in mezzo. Nel secondo tempo cala molto d’intensità.

Leggi anche ⬇️

MARRAS: VOTO 6 Si vede che ci tiene in maniera particolare a fare bene contro la sua ex squadra. Si sacrifica molto e non molla una palla. E’ poco incisivo dalle parti dell’area avversaria.
ZARATE: VOTO 5,5 E’ ancora fuori condizione. Prova a dare il suo contributo e soprattutto quando ha la palla tra i piedi fa vedere qualche sprazzo della sua classe.
FINOTTO: VOTO 5 La difesa del Bari lo controlla senza affanni. Non ha mai l’occasione di rendersi pericoloso.
VIALI: VOTO 5,5 E’ un peccato aver rinunciato completamente ad attaccare per tutto il secondo tempo. Certo, il Bari è nettamente più forte. Ma per come si era incanalata la partita, avrebbe potuto chiedere ai suoi qualcosa di diverso. Nel finale mette dentro tutti gli attaccanti ma il risultato non cambia: restano sempre 0 i tiri in porta del Cosenza per tutto il secondo tempo.

SUBENTRATI
MARTINO: VOTO 5,5 Ritrova il campo dopo qualche gara in panchina. Non riesce mai ad accendere la sua velocità ed è spesso impreciso negli appoggi.
VOCA: VOTO 6 Svolge diligentemente il suo compito.
D’URSO: VOTO 5 Altra prestazione grigia. Non riesce ad incidere per come ci si aspetterebbe.
NASTI: VOTO 5,5 Tanto movimento e poco costrutto.
DELIC: SV