martedì,Marzo 5 2024

Genoa-Cosenza, il dato definitivo dei fan dei Lupi nel settore ospiti del Ferraris

La compagine allenata da William Viali avrà come al solito un folto seguito di sostenitori anche lontano dal Marulla. Ecco quanti saranno per la gara di Marassi

Genoa-Cosenza, il dato definitivo dei fan dei Lupi nel settore ospiti del Ferraris

La speranza di una nuova importante rimonta-salvezza dopo la vittoria nel derby con la Reggina è più viva che mai. In più, quando si parla di trasferte, l’entusiasmo è tanto in seno al popolo dei Lupi nonostante l’ultimo posto in classifica e la contestazione verso il presidente Eugenio Guarascio. Con il ritorno in Serie B, i supporter calabresi hanno ritrovato il piacere di gremire i settori ospiti di tutta Italia, sostenuti inoltre da quanti studiano o lavorano lontano dalla città dei Bruzi. Saranno tanti i fan di Nasti e compagni anche per Genoa-Cosenza, un match complicato forse come nessun altro in stagione. Se da un lato ai silani servono punti per lasciare il fondo della Serie B, dall’altro i Grifoni vogliono riprendersi il secondo posto.

Alla fine saranno 898 i sostenitori del Cosenza che si ritroveranno allo Stadio Luigi Ferraris per sostenere i loro beniamini. Un numero importante per un lunedì sera, che testimonia come il seguito e l’attenzione per questa squadra siano sempre elevatissimi. Guardare tutti dal basso verso l’alto può essere un fatto sportivo considerando la graduatoria cadetta, ma di certo in termini di attaccamento non c’è nessuno che possa dirsi migliore. Le tifoserie sono gemellate, pertanto Genoa-Cosenza sarà uno spettacolo di colori rossoblù.

Le informazioni per i tifosi ospiti in Genoa-Cosenza

Per chi raggiungerà lo stadio con i mezzi propri, minivan o in pullman l’ uscita autostradale è GE – NERVI per poi raggiungere il parcheggio riservato ai tifosi ospiti. Il parcheggio è PIAZZALE KENNEDY, mentre gli ingressi dedicati sono: 81-82-83-84. L’apertura è prevista circa 2 ore prima dall’inizio della partita salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti. Diffuse info utili anche su come raggiungere lo Stadio Luigi Ferraris per Genoa-Cosenza. Sarà attivo il servizio Bus navetta AMT da Piazzale Kennedy per il settore ospiti dello stadio e al termine della partita dallo stadio al parcheggio dedicato ai tifosi del Cosenza.