Cosenza in pressing su Micai. Il club pronto ad affidargli la leadership del gruppo
I rossoblù vogliono ripartire dal portiere risultato decisivo per la conquista dell'ultima salvezza
In attesa che Fabio Caserta venga ufficializzato, il calciomercato del Cosenza è già iniziato sotto traccia con l’offerta di rinnovo presentata ad Alessandro Micai. Si tratta di un’operazione che esula dalla scelta dell’allenatore, perché voluta direttamente dalla società in concerto con la direzione dell’area tecnica. Insomma, Guarascio ha chiesto ha Gemmi di fare di tutto affinché il portiere difenda i pali dei Lupi anche nelle prossime stagioni.
Le occasioni di mercato si colgono a prescindere da chi sarà il tecnico. I calciatori buoni, del resto, fanno gola a tutti quanti. Specialmente se multiuso come Salvatore Molina, jolly di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi o di Gennaro Tutino per il quale via degli Stadi sta predisponendo un clamoroso ritorno. Ma è da Micai che il Cosenza vuole ripartire.
Il portiere è in piena fase di relax. Dopo aver slavato i Lupi con una parata super a Brescia si sta godendo il meritato riposto. Non gli mancano le offerte a margine di sei mesi sulla cresta dell’onda. I Lupi però hanno fiducia di riuscire a strappargli il rinnovo. L’idea, oltre ad un’offerta pluriennale importante per la dimensione del club, è quella di consegnargli la leadership dello spogliatoio. Farne il calciatore più rappresentativo e influente del gruppo che nascerà è la prima pietra della stagione 2023-2024.
- Tags
- cosenza calcio