Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il Cosenza contro la Feralpisalò dovrà fare a meno di D’Orazio (’90). Il terzino dei lupi infatti, è stato appiedato ieri dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni e quindi non sarà disponibile per sabato prossimo. Mister Caserta studia le alternative.
Non solo Fontanarosa
La soluzione più scontata, già vista tra l’altro nel primo tempo contro lo Spezia quando D’Orazio è stato tenuto in panchina per turnover, sarebbe quella di schierare Fontanarosa (’04) sull’out di sinistra. Il calciatore di scuola Inter però è un centrale adattato in quel ruolo e già contro i liguri ha mostrato più di una titubanza. Lo Spezia nel primo tempo ha sfondato in più di un’occasione a sinistra e quindi Caserta sta pensando se confermare la fiducia a Fontanarosa o studiare un’alternativa.
Martino a sinistra
Martino (’97) a sinistra si è già visto in diverse occasioni nella scorsa stagione e già nella sua esperienza di Foggia, Zeman lo ha schierato più volte in quella posizione. Anche in questo caso si tratterebbe di adattare comunque un calciatore fuori ruolo, ma Martino in passato ha mostrato affidabilità da quella parte. C’è poi il discorso La Vardera (’01). Il terzino siciliano è l’unico della rosa del Cosenza, insieme ai due portieri Marson e Lai, a non aver ancora collezionato nemmeno un minuto in questa stagione. E’ reduce da diversi intoppi a livello fisico che non gli hanno permesso di essere praticamente mai a disposizione di Caserta. Ma proprio da due giorni si è riaggregato al gruppo. Vederlo dal primo minuto sabato è assai improbabile, ma a gara in corso potrebbe anche essere un’alternativa.