sabato,Marzo 2 2024

Lupi allo store, la carica di Mazzocchi, Marras e Voca: «Pronti per il derby»

Ieri pomeriggio i tre calciatori del Cosenza sono stati allo Store rossoblù per foto ed autografi con i tifosi. Ma il pensiero è già al derby.

Lupi allo store, la carica di Mazzocchi, Marras e Voca: «Pronti per il derby»

Pomeriggio speciale ieri per i tifosi dei lupi che, presso lo store rossoblù di Via Arabia, hanno potuto trascorrere qualche ora con tre calciatori del Cosenza: Mazzocchi, Marras e Voca. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate a “La Gazzetta del Sud”.

Mazzocchi: «Daremo il massimo»

«Da parte nostra faremo il massimo. Da tanto tempo si parla del derby, la rivalità è accesa. Da quando sono giunto qui, i tifosi si sono sempre concentrati su questo argomento. Ci stiamo preparando bene per affrontare la gara nel migliore dei modi. Scenderemo in campo senza paura con la consapevolezza che tre punti in questa gara darebbero grande entusiasmo».

Marras: «So cosa sono i derby»

«So bene cosa significhi giocare una partita così speciale. Sono nato a Genova, una città in cui vi è una rivalità altrettanto accesa. Il calcio mi ha insegnato che sfide come queste danno lo stesso numero di punti rispetto alle altre ma sappiamo benissimo che ha un sapore del tutto particolare e pertanto ci stiamo approcciando all’impegno con grande serietà. I risultati fin qui sono positivi. Dal mio arrivo, a gennaio del passato campionato, la squadra sta seguendo un trend positivo che mi auguro possa mantenere».

Voca: «Segno grazie alla nuova posizione»

«Vogliamo giocare bene e portare a casa i tre punti. Sono a disposizione dell’allenatore e pertanto sono disposto a giocare in qualsiasi posizione lui ritenga opportuno. Giocando da trequartista peraltro ho maggiori occasioni per fare gol e alla luce di ciò sono riuscito a concretizzare qualche chance».