giovedì,Maggio 16 2024

Cosenza, tanti gli assenti con il Cittadella tra squalifiche ed infortuni

Difficile che il Cosenza possa disporre degli infortunati Tutino, Meroni e Cimino nella prossima partita: la gara interna con il Cittadella di sabato.

Cosenza, tanti gli assenti con il Cittadella tra squalifiche ed infortuni

Il Cosenza, dopo il ko di domenica col Catanzaro, ha già ripreso gli allenamenti in vista di Cittadella. Nella gara contro i veneti però, mister Caserta dovrà fare i conti con tante assenze tra squalifiche ed infortuni.

Tre squalificati nel Cosenza

I gialli subìti domenica costeranno un turno di squalifica infatti a D’Orazio, ammonito dalla panchina, e Mazzocchi, visto che entrambi erano diffidati. A loro si aggiunge Venturi, espulso nella ripresa, che sarà appiedato anch’egli dal Giudice Sportivo. Quasi sicuramente mancherà poi anche Gennaro Tutino. Per ora il comunicato diramato dal Cosenza parla di una sofferenza a carico del flessore della coscia destra con un periodo di riposo congruo. L’attaccante sembra comunque essersi fermato in tempo. Si punta a recuperarlo per la trasferta di Terni ma, vista la sosta, è probabile a questo punto rivederlo il giorno di Pasquetta contro il Brescia. Difficile infine pensare ad un recupero dei lungodegenti Meroni e di Cimino.