martedì,Gennaio 14 2025

Come sta Bove dopo il malore di ieri, le condizioni del calciatore

Il calciatore della Fiorentina è in netta ripresa, in giornata attesi al Careggi gli esponenti del team viola

Come sta Bove dopo il malore di ieri, le condizioni del calciatore

Edoardo Bove è stato estubato dopo il malore di ieri. Il calciatore della Fiorentina, accasciatosi in campo durante il match dei toscani contro l’Inter, ha accusato un malore che ha scatenato giustamente il panico fra i compagni e gli avversari. Come sta Bove dopo il ricovero all’ospedale Careggi di Firenze?

Come sta Bove, le condizioni del calciatore

L’ex centrocampista della Roma, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe vigile e cosciente. Questa mattina è stato estubato dai medici dell’ospedale fiorentino. Secondo gli specialisti non si segnalano danni di tipo neurologico. Troppo presto per indicare i tempi di un eventuale rientro in campo. Ovviamente non si sa né se né quando il ragazzo potrà tornare a calcare i campi da gioco, ma la cosa importante è che al momento Edoardo Bove stia bene.

Palladino al Careggi, nel pomeriggio attesi i dirigenti della Fiorentina

La Fiorentina, squadra in cui milita Bove, non ha fatto mancare la propria vicinanza al calciatore. Questa mattina il tecnico Raffaele Palladino ha raggiunto l’ospedale Careggi di Firenze per stare vicino al proprio centrocampista. Nel corso della giornata è attesa anche la visita degli altri dirigenti viola. Non è la prima volta, purtroppo, che la Fiorentina deve affrontare una situazione così complessa. Nel 2018 morì Davide Astori nel ritiro prima del match contro l’Udinese, l’anno scorso Joe Barone venne ricoverato a poche ore dalla partita contro l’Atalanta e morì qualche giorno dopo.

Articoli correlati