La partita di domani tra Cosenza e Catanzaro sarà anche la sfida tra due dei più forti attaccanti della Serie B: Gennaro Tutino del Cosenza e Pietro Iemmello del Catanzaro.

Classifica marcatori

Il duello tra i due è anche nella classifica dei marcatori del campionato di Serie B. Finora a comandare la graduatoria dei migliori bomber è Phojanpalo del Venezia a quota 14. Ma nelle prime posizioni ci sono anche Tutino e Iemmello. Il 9 del Cosenza ha finora segnato 12 gol, ma anche colpito 8 pali. Iemmello insegue a quota 10 ma è in grande ripresa, visto che ne ha segnati 3 nelle ultime 2.

Leader e simboli

Entrambi i calciatori poi sono i simboli anche carismatici delle due squadre. Tutino, seppur non sia cosentino di nascita, lo è praticamente diventato per senso di appartenenza ed attaccamento ai colori rossoblù. Non è il capitano, ma lo è di fatto per la leadership dimostrata. Iemmello invece è il “nemico” pubblico numero uno. Catanzarese di Catanzaro che in più di un’occasione ha dimostrato la sua antipatica per Cosenza. Domani i due saranno in campo uno contro l’altro. Chi vincerà il duello è molto probabile che vincerà anche la partita.