Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dialoghi stretti tra Cosenza e Catanzaro. Le due compagini calabresi di Serie B, tramite i rispettivi direttori sportivi, Roberto Gemmi e Giuseppe Magalini, si sono sedute ad un tavolo virtuale per ragionare di calciomercato.
Tutto è partito da Krajnc
L’interlocuzione tra le parti è iniziata con il Cosenza che ha chiesto ai giallorossi la situazione di Luka Krajnc. Il difensore sloveno, classe 1994, è arrivato in Calabria nella scorsa estate dopo le tante esperienze in Italia anche con Frosinone e Cagliari tra le altre. Si tratta di un calciatore di piede sinistro che può disimpegnarsi sia come centrale che come terzino e che con il Catanzaro ha un contratto fino al 2025. Nonostante l’apertura da parte delle Aquile, sullo sloveno, per il momento, non si è approfondito il discorso.
D’Andrea in rossoblù e Viviani in giallorosso?
Nei dialoghi tra Gemmi e Magalini, è invece venuto fuori un discorso su un possibile affare. Cosenza e Catanzaro infatti starebbero studiando uno scambio tra Luca D’Andrea e Mattia Viviani. Entrambi i calciatori non sono di proprietà delle due squadre, ma Sassuolo e Benevento, rispettivamente proprietarie dei cartellini del primo e del secondo, non formulerebbero alcuna opposizione al possibile scambio. D’Andrea è un esterno d’attacco classe 2004 che ha collezionato presenze anche in Serie A con i neroverdi e che in questa prima parte di campionato con il Catanzaro è quasi sempre subentrato dalla panchina nelle sue 13 presenze (una sola titolarità).