Novità inaspettata in casa Cosenza. A quanto trapela infatti, Beppe Ursino, direttore generale dei lupi, ha presentato le dimissioni. Una notizia arrivata all’improvviso, proprio mentre la squadra si sta preparando per il derby di Santo Stefano con il Catanzaro.

Beppe Ursino e il Cosenza, una sola uscita ufficiale

Quello tra il Cosenza e l’esperto dirigente è stato un rapporto fugace. Una sola uscita ufficiale, quella di inizio anno insieme al Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio. Poi l’ex dirigente di Crotone non ha più parlato alla stampa, pur non facendo mai mancare la sua presenze nella partite in casa della squadra. Ora a quanto pare il rapporto si è chiuso in anticipo, visto il contratto in essere firmato per un solo anno. Sui motivi se ne saprà certamente di più nei prossimi giorni. Intanto però è un’altra notizia completamente improvvisa che spiazza l’ambiente rossoblù.

Sulle motivazioni c’è il massimo riserbo

Nessuna voce è filtrata da via degli Stadi per quanto riguarda le ragioni che hanno spinto Beppe Ursino ad abbandonare la poltrona di direttore generale del Cosenza Calcio. Una scelta improvvisa, a quarantottore dal derby, che probabilmente sarebbe stata ufficializzata nelle ore successive al match di Santo Stefano contro il Catanzaro.