Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Cosenza e Roberto Gemmi ancora insieme. Che non ci sarebbero stati rinvii alla decisione dopo l’incontro con Guarascio, lo avevamo scritto già stamattina. Ed effettivamente così è stato. Il direttore sportivo continuerà a lavorare per i lupi anche nella prossima stagione. A lui il compito di costruire, anzi ricostruire, una squadra che dovrà provare, quanto meno, a disputare un campionato migliore e con meno sofferenze di quello appena concluso.
La scelta di Gemmi
Il dirigente, già da ieri in città, con qualche suo interlocutore aveva lasciato trapelare una certa positività per quel che riguardava l’esito dell’incontro avuto in mattinata con Guarascio. Anche perché la proposta arrivata da Ferrara ed il sondaggio effettuato dal Vicenza, non erano mai state situazioni abbastanza convincenti per Gemmi che aveva poca voglia di tornare in Serie C. Ora l’obiettivo è innanzitutto individuare la guida tecnica della squadra. Le speranze di confermare Viali sono ridotte al lumicino, ma, prima di dirsi addio, il Cosenza ed il tecnico si confronteranno, probabilmente domani, ed a rappresentare la società ci sarà questa volta anche Gemmi che potrebbe estrarre dal cilindro argomentazioni importanti per convincere il tecnico a dare picche all’Ascoli. Mission impossibile? Probabilmente sì. Ma nel calcio mai dire mai.
Il comunicato del Cosenza
La Società Cosenza Calcio comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Il direttore Gemmi, che anche nella prossima stagione sarà coadiuvato dal collaboratore Armando Perna, ha firmato un accordo con il Cosenza fino al 30 giugno 2024.